I servizi dell’ Estetica

TRATTAMENTI VISO

1. PULIZIA VISO GUINOT HYDRACLEAN: Pelle PULITA e LUMINOSA
PULIZIA PROFONDA: L’azione termica Thermoclean e l’applicazione di principi attivi purificanti e detergenti, permettono una pulizia profonda. La pelle viene liberata dalle impurità (eccesso di sebo e tossine).
Ideale per distendere i tratti del viso, il massaggio realizzato nelle 2 fasi del trattamento, favorisce il drenaggio e riattiva la micro-circolazione cutanea.
2. TRATTAMENTO GUINOT HYDRADERMIE: Pelle visibilmente più giovane
Metodologia brevettata Guinot che trasmette l’energia alle cellule della pelle e diffonde in modo rapido ed efficace i principi attivi trattanti del siero selezionato in base al vostro obiettivo di bellezza. Stimola l’attività cellulare, risveglia la luminosità della pelle e favorisce l’ossigenazione delle cellule e la microcircolazione cutanea.
Hydradermie BASE: Trattamento che rende la pelle visibilmente più giovane, luminosa ed elastica. L’incarnato è raggiante di bellezza e luminoso, adatto a tutti i tipi di pelle.
Hydradermie PLUS: Il l trattamento abbellisce e ringiovanisce la pelle in modo spettacolare, è proposto in più versioni in funzione degli obiettivi di bellezza della cliente:
• Idratante Nutriente
• Purificane Lenitivo
• Antirughe Preparatore abbronzatura/Riparatore doposole
• Age Logic Anti-età
Hydradermie WHITENING: E’ un programma professionale che consente di correggere i problemi di pigmentazione preservando la bellezza delle pelle. Grazie all’ausilio del Trattamento Schiarente Newhite, potrete constatare risultati spettacolari sullo schiarimento del colorito e sulla riduzione delle macchie scure.
Hydradermie LIFT: Trattamento che consente di risollevare i tratti e rimodellare l’ovale del viso in 60 minuti. Hydradermie Lift agisce più in profondità stimolando i muscoli del viso e il drenaggio anti-età. In pochi minuti il viso appare più giovane e liftato. Il trattamento si conclude con un piacevole massaggio rilassante favorendo la penetrazione dei principi attivi.
Hydradermie LIFT OCCHI: E’ un trattamento specifico dedicato alla bellezza degli occhi. Sviluppato specialmente per queste zone fragili, il trattamento agisce su occhiaia e borse, sulle palpebre inferiori e superiori, sulle rughe orbicolari e sulla ruga del leone. In soli 40 minuti di trattamento lo sguardo apparirà più giovane e gli occhi defaticati.
Hydradermie SUPERIOR: Trattamento esclusivo che combina Hydradermie Plus e Lift occhi. Grazie all’unione di questi due trattamenti la seduta regala una pelle rigenerata che ritrova vitalità, luminosità e compattezza in tempo record.
Hydradermie DELUXE: Questo trattamento di pregio abbina tecnologia e gesti esclusivi per un risultato visibile sui segni dell’età. Vera alternativa alla medicina estetica Hydradermie Deluxe è il trattamento d’eccellenza che ringiovanisce visibilmente i tratti del viso.
Hydradermie PEELING: Hydradermie Peeling è un trattamento rinnovatore ideato per cancellare i segni visibili del tempo, ritrovare una carnagione luminosa, schiarire le macchie scure e illuminare l’incarnato.
PEELING HYDRA PH: esfolia in profondità per cancellare i segni dell’età e attenuare le macchie scure.
PEELING HYDRABRASION: elimina le cellule morte e riaccende la luminosità. Questa versione è la più adatta alle pelli sensibili.

AGE SUMMUM: Trattamento manuale anti-age contenente componenti unici che rigenerano efficacemente l’attività cellulare e ridonano nuova vita alla pelle. I movimenti esclusivi del massaggio anti-età fanno penetrare nel cuore della pelle i preziosi principi attivi: Vitamina C, Acido Ialuronico e Pro-Collagene. La pelle appare spettacolarmente più giovane.

EYE LOGIC: Il primo trattamento specifico per il contorno occhi, agisce in modo mirato su rughe, occhiaie e borse. Ionizzazione per far penetrare in profondità i principi attivi e tecniche manuali mirate per drenare, decongestionare e tonificare la zona degli occhi. In soli 40 minuti di trattamento lo sguardo apparirà più giovane e gli occhi defaticati.

3. ENDERMOLIFT LPG: Risultati vsibili già dalla prima seduta
Endermologie Viso offre una vera e propria seduta di fitness per la pelle, risvegliando la sintesi naturale delle sostanze essenziali per la giovinezza. E’ un trattamento anti-age di nuova generazione che va a combattere il naturale invecchiamento della pelle e il suo rilassamento grazie ad una stimolazione meccanica.

 


TRATTAMENTI CORPO

PEELING CORPO:
Trattamento di leggera abrasione superficiale che permette un’esfoliazione completa ed efficace della pelle. E’ un processo meccanico che stimola il rinnovamento cellulare aumentando la permeabilità dei tessuti. Grazie all’eliminazione delle cellule morte, facilita la penetrazione degli attivi, con il conseguente miglioramento dell’idratazione cutanea, la pelle così risulta pulita , morbida e confortevole.
BENDAGGIO GUINOT: BENDAGGI per contrastare efficacemente ogni inestetismo.
Adipe, atonia, cellulite e ritenzione hanno le ore contate! I bendaggi del trattamento Techni-Minceur Anticellulite contrastano ogni tipo di inestetismo grazie ad un’azione Rimodellante, Riducente e Drenante. Le forme del corpo sono visibilmente ridisegnate, grazie ad un’azione diretta sullo stoccaggio dei grassi e sull’infiltrazione dei tessuti.
Una soluzione mirata, che combatte ogni tipo di cellulite.

BODY SHOCK: Trattamento innovativo a 6 zone d’azione by Mesoestetic

Bodyshock è una gamma completa di prodotti che consente di creare un programma shock manuale personalizzato. La combinazione di diversi prodotti permette di trattare i diversi inestetismi della silhouette.
La linea Bodyshock è realizzata con attivi ultraconcentrati che vengono veicolati attraverso le 6 tecniche di massaggio Mesoestetic che incrementano l’efficacia e l’assorbimento degli attivi.
Ogni prodotto è specifico per una parte del corpo da trattare e rimodellare, soprattutto dove sono più evidenti gli inestetismi della cellulite e degli eccessi adiposi: doppio mento, braccia, seno, addome e fianchi, glutei e gambe.

Endermologie Lipomassage LPG: un’efficacia riconosciuta contro tutti i tipi di cellulite
Endermologie è una metodica di stimolazione meccanica, brevettata da LPG che permette di elasticizzare i tessuti connettivali e di riattivare il microcircolo. Questa metodica snellente consente la produzione di collagene ed elastina, il processo di eliminazione del grasso (lipolisi), e, di conseguenza, la riduzione degli accumuli adiposi e delle imperfezioni cutanee localizzate. Risultato comprovato dei trattamenti personalizzati per ogni tipo di pelle; un corpo rimodellato, una pelle più soda e più elastica in modo naturale e indolore.

MASSAGGIO: il gesto più naturale per preservare e migliore il benessere psicofisico
MASSAGGIO RELAX: ll massaggio rilassante non solo è un tipo di massaggio specifico mirato al rilassamento psico-fisico, ma dà luogo nell’organismo ad un’innumerevole quantità di benefici. E’ la pratica terapeutica perfetta per sconfiggere lo stress e gli stati d’ansia insieme a tutte le spiacevoli sensazioni che queste difficili condizioni emotive generano nel corpo.
MASSAGGIO LINFATICO: Il massaggio linfatico o linfodrenaggio è un massaggio specifico che si esegue su viso o corpo con movimenti di pressione e depressione esercitati dalle dita lungo il percorso dei canali linfatici. Questa tecnica lavora in maniera molto ritmica e delicata favorendo il flusso della linfa in tutti i tessuti del corpo, contribuendo quindi a purificare,decongestionare e, in caso di edema (ovvero un accumulo di liquidi) ridurre dolore e gonfiore. Attraverso il drenaggio linfatico i tessuti possono liberarsi di acqua in eccesso, batteri e virus, tossine e scorie metaboliche. VANTAGGI: rafforza il sistema immunitario, allevia pesantezza e gonfiore, contrasta ritenzione idrica e cellulite, favorisce il rilassamento.
MASSAGGIO SPORTIVO: Massaggio dei tessuti profondi, diretto specificatamente ai muscoli. Tutti possono usufruire dei benefici di questo tipo particolare di massaggio, indipendentemente dall’età e dal tipo di sport praticato. Le proprietà benefiche attribuite al massaggio sportivo sono: riduzione delle tensioni muscolari, riduzione della frequenza cardiaca e della pressione arteriosa, stimolazione della microcircolazione locale, decongestionamento e rilassamento dalle contratture muscolari.
MASSAGGIO SCHIENA: Massaggio zonale decontratturante specifico per schiena, cervicale, collo e spalle. Ottimo rimedio per il mal di schiena, una delle problematiche fisiche più diffuse ai giorni nostri. Il massaggio decontratturante viene utilizzato per riattivare i centri nervosi e sciogliere le tensioni accumulate a causa dello stress e alle problematiche legate a una postura scorretta, donando una forte sensazione di leggerezza e di benessere.
MASSAGGIO GAMBE: Massaggio zonale drenante o defaticante specifico per gli arti inferiori. Un problema molto comune e che colpisce specialmente le donne è quello delle gambe gonfie, un rimedio molto efficace e molto piacevole, che dà grandi benefici è il massaggio drenante. Il massaggio si concentra sulla zona delle gambe e del ventre, poiché queste sono le parti che più accumulano gonfiori e viene effettuato con l’ausilio di specifici olii, che oltre a rendere il trattamento più piacevole, favoriscono il drenaggio.
MASSAGGIO VISO/NUCA: Massaggio zonale molto piacevole e rilassante. Il massaggio viso/nuca antistress favorisce un profondo rilassamento liberando tutto il corpo da ogni tipo di tensione e dallo stress, grazie ai centri nervosi di cui è ricca questa zona e alleviando, quando è presente, il mal di testa. I benefici di questo massaggio sono notevoli per il benessere psicofisico e apporta una ricca ossigenazione alla pelle del viso distendendone i tratti.
MASSAGGIO PLANTARE: I piedi sono una zona delicata, preziosa, fondamentale per una buona qualità della vita, che viene sottoposta a inevitabile sovraccarico quotidiano. Meritano quindi di essere oggetto di attenzione e di venir trattati con cura. Una tecnica di benessere tra le più antiche che sfrutta il massaggio su punti specifici del piede in grado di stimolare le terminazioni nervose più importanti del corpo e che aiuta a ristabilirne l’equilibrio.

 


MANICURE

KOMBI: Trattamento semipermanente
Il nome KOMBI deriva dalla combinazione dei vantaggi tra il semipermanente e il sistema di ricostruzione. KOMBI rappresenta un sistema di ricopertura dell’unghia naturale di nuova generazione che ha preso ispirazione dalla manicure russa ma riadattato da Kateryna Bandrovska per allinearsi alle esigenze dei saloni italiani.
KOMBI è unico nel suo genere perchè:
• 100% libero da solventi e inodore, quindi non causa rigetto e non rovina le unghie nel tempo.
• Modellamento: Le qualità autolivellanti dei prodotti KOMBI ci permettono di modellare la struttura senza limatura
• Tenuta: Grazie alle alte qualità adesive delle basi e alla flessibilità di tutti i prodotti KOMBI la tenuta è fino a 4 settimane
• Unghie difficili: Con il trattamento KOMBI possiamo trattare alcuni tipi di unghie difficili anche senza limatura
• Riparazioni: E’ possibile fare piccoli allungamenti e riparare unghie danneggiate grazie ad UNIVERSAL GEL
• Rimozione: Nel caso di Kombi abbiamo la possibilità di scegliere se rimuovere il prodotto sciogliendo o limando. In entrambi i casi l’unghia non subisce danni o stress.

 


MICROBLADING

Il Microblading è la nuova tecnica grazie alla quale si possono ottenere sopracciglia perfette e ben delineate.

La tecnica ha come base lo stesso principio del trucco semipermanente, quello cioè di introdurre pigmenti colorati bioriassorbibili sotto cute, con uno speciale strumento che assomiglia ad una penna, con l’intento di creare e migliorare la forma delle sopracciglia o di creare una nuova arcata sopraccigliare disegnandola pelo per pelo ed ha una durata da 1 a 2 anni.

 


 

EPILAZIONE LASER DIODO 808 Nm

Rappresenta la nuova frontiera dell’ epilazione progressiva permanente sia per lui che per lei, per fototipi chiari e scuri, anche d’estate e su pelli abbronzate e con il 95% di riuscita in poche sedute.

 


 

PEDICURE E SERVIZI DI EPILAZIONI UOMO E DONNA